Torna indietro

Amedeo Dagna

Di anni 83
09/05/1939 Torino (TO)
15/06/2022 Ivrea (TO)

ANNUNCIO FAMIGLIA

PARTECIPAZIONE

PARTECIPAZIONE

PARTECIPAZIONE

RINGRAZIAMENTI

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

Celebrazione del Funerale

Data: 18/06/2022

Ora: 10:00

Luogo: Chiesa parrocchiale del S. Cuore

Ivrea (TO)

Indirizzo: Canton Maridon 23

Servizio di Cremazione

Forno Crematorio: Tempio Socrem Mappano

via Argentera - Mappano (TO)

Destinazione ceneri

Destinazione ceneri: Tumulazione

Pensieri di Ricordo (8)

Ivrea, 22/06/2022 ore 10:51
La Sezione CAI di Ivrea porge alla famiglia tutta le più sentite condoglianze per la scomparsa del socio Amedeo Dagna, per molti anni membro del Consiglio Direttivo, e che tanto ha contribuito alle attività della Sezione. Ciao Amedeo, mancherai a tutti noi.
Il Presidente della Sezione di Ivrea del Club Alpino Italiano
Ivrea, 18/06/2022 ore 08:50
Ti abbiamo conosciuto al CAI, una vita fa, dove eri "accompagnatore escursionismo" poi diventato anche l'unico "accompagnatore naturalistico e culturale". Abbiamo fatto tante camminate insieme, abbiamo ammirato tante bellezze insieme, le tue proposte non erano mai banali, avevano qualcosa in più, sempre accompagnate da informazioni, delucidazioni, sempre sopra le righe. Ora marciavamo più lentamente, ma marciavamo sempre: le mete le proponevi tu, le tue conoscenze erano infinite. Ciao Amedeo, sarai sempre nei nostri cuori.
Dorina e Guido
strambino, 17/06/2022 ore 23:59
non sempre abbiamo condiviso le stesse idee, ma il mio apprezzamento per il garbo e la tua disponibilità nel cercare nei soci cai scomparsi sempre il meglio per un buon ricordo. Potenza, facilità e armonia del tuo scrivere. Posso solo dire che la tua conoscenza ha migliorato il mio vivere.
giacomo raffa
Fiorano Canavese, 17/06/2022 ore 22:04
Siamo vicini a Marco e Massimo e rispettive famiglie per la scomparsa del loro papà Amedeo;il suo ricordo sarà sempre vivo in chi l'ha conosciuto e apprezzato per i suoi tanti interessi, la sua cultura e senso dell' amicizia Riposi in pace Flavio,Marisa
Flavio,Marisa
Milano, 17/06/2022 ore 16:54
Ciao Amedeo! In ricordo dei momenti passati insieme, della tua allegria e amore per i piaceri della vita. Fai buon viaggio!
Quagliarella Eleonora
Ivrea, 17/06/2022 ore 16:35
Caro Amedeo, a nome di tutto il Consiglio Direttivo e dei soci della Via Francigena ti porgo questo saluto. Non sarà l'ultimo perché tutte le volte che cammineremo tu sarai con noi, non solo nella mente ma anche nel cuore. E da lassù, ovunque tu sia, segui i nostri passi e sorridici.
M.Vittoria ASS. LA VIA FRANCIGENA di IVREA
Ivrea, 17/06/2022 ore 12:37
Gli amici del “Vecchio Scarpone” salutano Amedeo ricordando le sue parole: “Siamo un gruppo di amici, camminatori lenti, curiosi e gentili! Camminiamo con i piedi ma anche con gli occhi e con il cuore! Per scoprire le bellezze della natura e la bellezza dello stare insieme. La bellezza dell’amicizia!” Grazie vecchio orso, ci mancherai immensamente. Ciao Amedeo
Gli amici del Vecchio Scarpone
ivrea, 15/06/2022 ore 18:49
Carissimo Amedeo, eri un grande amico, mi hai aiutata e facevi parte del Direttivo dell'Associazione "il sogno di Tsige", ci mancherai molto, tutta l'Associazione esprime le più sentite condoglianze. Sarai sempre nei nostri cuori. Grazie per aver avuto la fortuna di conoscerti ed avere condiviso un pezzo di vita con te.
Augusta Castronovo

Per ulteriori informazioni:

ONORANZE FUNEBRI
CAVALLARI

10015 Ivrea (TO) - Via Torino, 9
Torna indietro
MemoriesBooks, i Libri dei Ricordi